Nati per scrivere

Dall’associazione Nati per scrivere, diretta da Alessio Del Debbio (che abbiamo già avuto modo di conoscere sul blog per alcuni suoi romanzi: Berserkr, La guerra dei lupi, Favole di una falena) nasce il marchio editoriale “NPS Edizioni”.

NPS Edizioni mira a valorizzare gli scrittori italiani, tramite prodotti letterari curati e di qualità, sia nel testo che nell’aspetto grafico, con un’attenzione particolare alla letteratura fantastica, per tutte le età, e all’ambientazione, intesa non come mero sfondo, ma come insieme di cultura, storia, arte, tradizioni e folklore, che rendono vivo e vitale un territorio.

Sul sito della casa editrice puoi già trovare indicazione dei libri pubblicati di stampo fantasy e un libro per bambini illustrato con disegni, che i piccoli lettori potranno colorare, della stessa autrice.

Per conoscere con mano questa nuova realtà, NPS Edizioni sarà presente a: Fiumaretta (SP), Bocca di Magra (SP) e alla rassegna letteraria “Un libro al tramonto” a Viareggio (LU), dal 19
luglio. A settembre, invece, potrai conoscere questa casa editrice a Firenze Libro Aperto (28, 29, 30 settembre), a ottobre alla Festa del Libro a Lido di Camaiore (6, 7 ottobre) e a Libri in Baia, a Sestri Levante (13, 14 ottobre).

In ogni caso, restate sintonizzati sul blog per seguire le novità!


 

Precedente Marcos y Marcos Successivo Novità libri Luglio Agosto 2018