Crea sito

Sondaggio – Che libri preferite? Libri nuovi/usati/prestati… ?

sondaggioVorrei inaugurare oggi una nuova sezione del blog, dedicata ai sondaggi. Mi piacerebbe potesse diventare un appuntamento fisso per scambiarsi idee e opinioni o soddisfare piccole curiosità all’interno di questo spazio.

Ma bando alle ciance, dato che si parla di libri, il primo sondaggio riguarda proprio loro: Quando scegliete libri, cosa preferite? Libri nuovi, libri usati/vecchi, libri in prestito o libri scambiati?
Il mio voto va ai libri nuovi; quando decido di acquistare un nuovo titolo, il profumo delle pagine di un libro nuovo è il massimo per cominciare al meglio la lettura. Certo, non posso ignorare né il fascino dei libri usati/vecchi (e le storie che potrebbero raccontare se solo fossero dotati di parola!) né la comodità ed il piacere di scambiarsi buoni libri tra amici. Non escludo a priori nemmeno le biblioteche (con le loro migliaia di titoli a disposizione gratuitamente), ma i libri nuovi sono la mia risposta definitiva!

N.B. Per partecipare al sondaggio non c’è bisogno né di iscriversi né di registrarsi; basta solo spuntare la vostra risposta!

Il sondaggio si concluderà il 29 novembre a mezzanotte ed i risultati saranno pubblicati il giorno dopo.

Grazie per la vostra partecipazione! ^^


[poll id=”23″]

error: Attenzione! Questo contenuto è protetto!
Wordpress Copy paste blocker plugin powered by http://jaspreetchahal.org