Segnalazione Bisbigliando – Sussurri di Mezzanotte

Ti segnalo l’uscita del libro di Cristel Anna Notarianni, Bisbigliando – Sussurri di Mezzanotte, edito da GDS e disponibile sia in formato cartaceo che digitale nelle librerie e negli store online.

bisbigliando - sussurri di mezzanotteTitolo: Bisbigliando – Sussurri di Mezzanotte
Editore: GDS
Prezzo: 11.90€ (formato cartaceo); 2€ (formato digitale)
Pagine: 110

Descrizione:

Che cosa fareste se le certezze della vostra vita fossero spazzate via in un attimo?
È quello che si domandano e fronteggiano quotidianamente i protagonisti di questi brevi e toccanti racconti.
C’è Beth la ragazza che pur di non arrendersi alla realtà della morte e al dolore della perdita del proprio amato si rinchiude in un mondo inesistente rasentando la follia. Follia
C’è la forte Anne, dilaniata dai soprusi di un padre padrone e dall’amore impossibile per un uomo più grande che riesce a  trovare il coraggio per guardare avanti. Perdono.
O Lucas, l’amore impossibile di Anne, l’essenza della vita stessa in un unico essere, capace di amare come nessuno sa fare e per questo eternamente infelice e che decide di farla finita. 10 anni prima.
O ancora le passioni di un gruppo di persone che vivono insieme gli attimi più significativi delle proprie esistenze messi a dura prova dalla scomparsa di uno di loro. Per sempre – Gabriel e Angel.
L’amore che sembra sfidare tutto e tutti ma che purtroppo non va a lieto fine. Dolce come il miele.
Il mal di vivere che affligge molti adolescenti e che spesso si trasforma in tragedia personale. È solo questione di attimi.
Le scelte di due donne messe a confronto grazie all’amore diverso per due uomini. Sola.
La storia di due innamorati che si ritrovano degna di uno dei migliori romanzi d’amore. Come bolle di sapone.
Un sogno che diventa realtà. Ma a discapito di chi? Cosa si è disposti a rinunciare per inseguire i propri sogni? Seconda stella a destra.
A volte non è facile perdonare, dimenticare. Ci sono persone che ci entrano nell’anima e non è sempre facile fare la scelta giusta. Dimenticare.

Bio autrice:

Cristel Anna Notarianni nasce in provincia di Monza e Brianza da madre italiana e padre francese. Dopo aver frequentato una scuola linguistica, la sua passione per le culture e lo stare in mezzo alle persone, si laurea in Scienze della Comunicazione Interculturale e Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane con il massimo dei voti. Attualmente è impiegata presso un’azienda nel milanese.

Puoi leggere la mia recensione qui.


error: Attenzione! Questo contenuto è protetto!
Wordpress Copy paste blocker plugin powered by http://jaspreetchahal.org