Crea sito

Sconti ultime novità libri: solo online!

sconti ultime novità libri

Sconti ultime novità libri

 

Sappiamo tutti quando costa oggi acquistare i libri, soprattutto le ultime uscite. E mi sento vecchia quando comincio a fare discorsi del tipo: “Quando ero bambina…” oppure “Anni fa, i libri costavano…”.

Come dice un vecchio proverbio (giusto per restare in tema): si stava meglio quando si stava peggio!

Insomma, il guaio è che, leggendo tanto, il costo del libri è una voce che incide notevolmente nelle casse personali.
La mia soluzione è stata quella di dotarmi di un eBook reader (ormai si parla di un vecchio modello Sony vecchia avanguardia, perché fu uno dei primi ad uscire), giusto perché il costo di un libro virtuale (anche se si tratta di ultime novità) è sicuramente più contenuto del corrispettivo cartaceo. Eppure, lo ammetto: il fascino dei libri stampati è ancora forte. Non solo perché te li puoi rigirare fra le mani, li puoi annusare (verbo brutto scusate, ma “odorare” mi sembra troppo aulico) e, altra cosa che io adoro da vera nerd dei libri, osservarli nella posizione che hai scelto per loro sullo scaffale. Insomma, ogni tanto cado in tentazione. Generalmente, quando mi succede, acquisto sempre online. Lo so cosa starete pensando e vi assicuro che mi dispiace per le piccole librerie che uno store online non ce l’hanno e vengono schiacciate dai colossi. Ma anche io rischio di essere schiacciata se non faccio un po’ di economia… Così, la conclusione è inevitabile: e-commerce.

Concludo il discorso, sperando che non cominciate ad odiarmi dopo questa rivelazione, indicandovi i maggiori siti sui quali potreste ottenere un po’ di sconto per i libri appena pubblicati:

  • Solo online sul sito lafeltrinelli.it, sconto del 15% sulle ultime novità ed i grandi bestseller da ora e per sempre.Per visualizzare il catalogo completo dei titoli in offerta, vi rimando al sito ufficiale di Feltrinelli (cliccate l’immagine in alto).
  • La stessa offerte (talvolta, però, gli sconti sono anche più alti) vale anche su Amazon.it, dove i titoli a sconto sono tantissimi.
  • Idem per mondadoristore.it
  • libraccio.it

Buone letture!

error: Attenzione! Questo contenuto è protetto!
Wordpress Copy paste blocker plugin powered by http://jaspreetchahal.org