Harry Potter and The Cursed Child: Harry, Ron e Hermione a 36 anni

Abbiamo parlato spesso della nuova opera teatrale, dedicata al mondo di Harry Potter: Harry Potter and the Cursed Child.
Nei precedenti articoli (che puoi leggere qui e qui), abbiamo scoperto assieme che J.K. Rowling si è personalmente occupata della pièce (che troveremo nei teatri di Londra a partire da marzo del prossimo anno).

La storia sarà un sequel, ambiento circa 19 anni dopo la battaglia di Hogwarts. Insomma, si presenta come un vero e proprio ottavo capitolo della saga più amata degli ultimi tempi.
Altre notizie sono ancora avvolte dal mistero, ma si ha qualche indiscrezione, purtroppo non del tutto confermata. La vicenda sembrerà volgersi interamente a Hogwarts, dove Albus Severus avrebbe appena iniziato il suo primo anno. Harry (ancora sposato con Jenny, dalla quale ha avuto tre figli), invece, sarà impegnato con il suo importante lavoro presso il Ministero della Magia.
Come ti avevo annunciato nei precedenti post, la rappresentazione teatrale sarà divisa in due parti. Il motivo? Sembra che sia per seguire la storia seguendo due particolari punti di vista: quello di Harry, ormai trentaseienne, e quella del figlio, Albus Severus.

Oggi, comunque, un altro importante tassello si aggiunge alla vicenda: il cast è stato rivelato!

Il Dailymail ha dato l’annuncio (la foto del cast è loro). Abbiamo quindi Ron (Paul Thornley), Hermione (Noma Dumezweni – sì, le voci che volevano una Hermione di colore sembrano confermate) e Harry, interpretato da Jamie Parker, (più in alto rispetto agli altri due interpreti).

Assieme al loro sul palco si alterneranno più di 30 attori.

Harry Poter and the cursed child

La Rowling si è detta entusiasta del cast e tu?


Qui puoi leggere la mia recensione di Harry Potter e la maledizione dell’erede.


3 Risposte a “Harry Potter and The Cursed Child: Harry, Ron e Hermione a 36 anni”

  1. Innanzitutto buone feste!!⌒.⌒
    Poi non so perché non riesco a vedere hermione di colore non so forse perche l’abbiamo vista nascere in maniera diversa però sarebbe una bella esperienza⌒.⌒

    1. Di nuovo buone feste anche a te! ^^
      Sì, ti dirò a me (ma il mio è un discorso generale) fa un po’ specie quando mi cambiano un attore (guarda i mille volti di Batman, ad esempio), ma solo perché sono abituata ad associare quel personaggio a quel determinato volto.
      Tutte le polemiche che sono scaturite perché la Rowling ha fatto notare che Hermione è di colore… Bah, non ne vedo l’importanza: sempre di Hermione si tratta!

  2. Buone feste a tutti e a tutte!!!
    Io non posso ancora crederci!!! Insomma Ron ha i capelli rosso accesso mentre Paul ce l’ha spento!!! Hermione ha la pelle chiara, invece Noma è di colore!!! Harry a gli occhi verdi mentre Jamie ha gli occhi azzurri!!! Io non gli posso considerare loro gli attori di HP!!!
    Mi dispiace per loro!!! Ma non posso considerare loro i veri attori di HP!!!

I commenti sono chiusi.

error: Attenzione! Questo contenuto è protetto!
Wordpress Copy paste blocker plugin powered by http://jaspreetchahal.org