E all’improvviso sei arrivato tu, Hélène Battaglia

Ti segnalo l’uscita a breve dell’ultimo romanzo di Hélène Battaglia. Dopo le sue pubblicazioni di “Appuntamento al Ritz” (2012) e “Una promessa di felicità” (2013), entrambi editi da Baldini & Castoldi, l’autrice torna con “E all’improvviso sei arrivato tu“.

E all'improvviso sei arrivato tuAutrice: Hélène Battaglia
Titolo: E all’improvviso sei arrivato tu
Pagine: circa 200 (formato eBook)
Genere: Storico-Sentimentale
Prezzo di copertina: 3.99€

 

Descrizione:

La vita è bella perché fatta di imprevisti.
Ava, brillante trentasettenne, con una avviata carriera di reporter e una fantastica famiglia che la circonda di amore, sente l’irrefrenabile desiderio di allontanarsi per qualche tempo dalla sua vita perfetta.
Ma cosa c’è dietro quella sfrenata voglia di cambiamento che, da mesi ormai, l’ha assalita, e che non riesce a placare? Cosa potrebbe mai desiderare di più di quanto il destino le abbia già regalato? A offrirle una via di fuga temporanea per tentare di superare, da sola, questa piccola e insospettabile crisi esistenziale, è un’improvvisa e irrinunciabile opportunità di lavoro. Con il cuore stretto, ma convinta di fare la cosa giusta, Ava vola oltreoceano, nella Grande Mela per realizzare un reportage sul museo dell’immigrazione di Ellis Island.
Ma quello che doveva essere solo un viaggio di lavoro di 3 settimane e una pausa di riflessione dai suoi affetti, si trasformerà per Ava in un percorso formativo che la porterà sulle tracce del suo passato.
E all’improvviso sei arrivato tu è un romanzo intenso e coinvolgente, un road trip storico-sentimentale avvincente in cui tutto può succedere. Come nella vita.

Disponibile negli store online.

Qui puoi leggere la mia recensione.

Precedente Anteprima La casa di Parigi Successivo Cronache del ghiaccio e del fuoco Quinto libro recensione