Viaggiare con i libri!

Sono stata nelle Americhe; sono stata in Germania, Polonia, Francia, Spagna, Norvegia, Islanda, Italia, Inghilterra e anche in Russia senza spendere un soldo… Come ho fatto? Ehehehe. Semplice: leggendo.
E sempre leggendo ho conosciuto creare fantastiche e mondi strani: ho vistato la Contea e Bosco Atro, sono stata nel Quartiere delle Pulci e a Padelle Salate. Ho fatto anche viaggi nel tempo, avanti e indietro tra passato e futuro.

Insomma leggere è davvero un portale per mille mondi e mille luoghi. E da oggi, grazie all’idea di  lovereading.co.uk, potremo tener nota di questi nostri spostamenti.

viaggiare con i libri

L’originale della mappa che vedi sopra è interattivo e in continua espansione. Noi stessi possiamo contribuire inserendo i libri che stiamo leggendo o che abbiamo letto, collocandoli nel loro corretto spazio geografico. E così viaggiare, stando comodamente seduti sul divano di casa o sul letto in camera.

Se sei interessata/o alla mappa, basta cliccarci sopra per cominciare ad aggiungere libri o semplicemente controllare i tuoi viaggi.

E allora buon letture e buon viaggio!

Grazie ad Elisa per la segnalazione! ♥

Precedente Novità Libri Maggio - Ultima settimana Successivo 20 frammenti di gioventù vorace Anteprima