Le Cronache di Ràvanphis L’isola nera

Oggi ti presento Le Cronache di Ràvanphis L’isola nera di Alessandro Bugliazzini.
Le Cronache di Ràvanphis L'isola nera

SINOSSI *** Attenzione Spoiler ***

Il mondo di Ràvanphis è profondamente diviso dal mare e da insormontabili montagne.
Pharados, un uomo dai poteri quasi divini e mosso dal rancore più profondo, viene cacciato dal luogo in cui è nato fino ad arrivare ad una terra lontana, dove non può essere ostacolato e sulla quale costituisce il proprio impero. La crudeltà e il potere dei suoi discendenti si affievolisce con il passare dei secoli, fino al giorno in cui uno di questi, l’imperatore Tusna, inizia a comprendere quanto gli è stato segretamente tramandato e il desiderio di vendetta all’interno della propria essenza.
Un uomo coraggioso, Farthan, accompagnato da Kalatur, uno strano e misterioso criminale che lui considera come la propria nemesi, partiranno per volere di Tusna alla volta di Tyrnémos, le terre ad ovest dell’impero oltre un grande mare; tanto lontane da essere sconosciute agli abitanti dell’impero e cariche di una magia che tutti credono inesistente.
Ma Tyrnémos si rivelerà il luogo peggiore nel quale potessero capitare; l’influenza degli antichi poteri di quelle terre, le sue maledizioni e un terribile esercito nero, si riveleranno tanto forti da rendere la sorte di ogni suo abitante, o viaggiatore, una continua sfida contro l’orribile e mortale natura di quei luoghi.

Titolo: Le Cronache di Ràvanphis L’isola nera
Autore: Alessandro Bugliazzini
Genere: Fantasy
Pagine: 822
Prezzo ed. cartacea: 25,99€
Prezzo ed. digitale: 2,99€

leggi estratto

Disponibile nei principali store online!

error: Attenzione! Questo contenuto è protetto!
Wordpress Copy paste blocker plugin powered by http://jaspreetchahal.org