J.K. Rowling conferma: in arrivo un nuovo libro!

j.k. rowling nuovo libro

J.K. Rowling l’infaticabile!

Tempo fa, abbiamo parlato di come a breve uscirà (anzi, in Inghilterra e America è già disponibile) il nuovo capitolo della serie dedicata all’investigatore privato Cormoran Strike (qui è possibile leggere un estratto del primo capitolo – in inglese). Poi, la pièce teatrale che (sembra) aggiunga un nuovo capitolo alla saga del maghetto di Hogwarts più amato in tutto il mondo (la Rowling ha confermato che questo sequel è ambientato 19 anni dopo l’ultimo libro).
Ah! E non ci dimentichiamo che J.K. ha da pochissimo terminato anche la stesura della sceneggiatura del film Creature fantastiche e dove trovarle.

Insomma, giallo, fantasy, sceneggiature: nulla ferma la mamma di Harry Potter!

Adesso, la Rowling, durante un intervista per la BBC radio 2 Book Club, ha annunciato d’aver scritto un nuovo libro per bambini. Ne avrebbe già steso una parte e la cosa le deve essere piaciuta particolarmente, perché ha deciso di terminarlo. Inoltre, J.K. Rowling annuncia d’avere anche altre idee per dei libri per adulti:

I have an idea for a children’s book. Actually I have written part of a children’s book that I really love so I’m definitely going to finish that. And I have other ideas for other adult books.

Inoltre, l’autrice ha confermato l’idea di continuare a scrivere romanzi col suo vero nome.

Niente ulteriori dettagli, purtroppo. Non ci resta che aspettare!

I commenti sono chiusi.