Il Piccolo Principe film annunciato per ottobre 2015!

Quando lessi per la prima volta “Il Piccolo Principe” non ero più piccola. Certo, ne avevo sentito parlare molto spesso, ma l’avevo bollato come favoletta per bambini e non mi ci ero mai avvicinata più di tanto. Poi, dato che me lo ritrovai letteralmente tra le mani, decidi di leggerlo. Ci misi un attimo a finirlo, ma mai un libro definito per bambini mi aveva commosso ed emozionato tanto.
Comunque, le trasposizioni fatte di questo libriccino nel corso degli anni sono state numerose, ma è di poche ore fa il rilascio del primo trailer del nuovo film diretto da Mark Osborne (co-autore di Kung fu Panda). La pellicola in questione uscirà l’anno prossimo ad ottobre in Francia ed è, invece, attesa in Italia per l’inizio del 2016.
Nel cast: James Franco (nel ruolo della volpe); Rachel McAdams (la madre della protagonista); Benicio del Toro (il serpente); Rachel McAdams (la rosa) e Paul Giamatti (il professore). Il Principe sarà, invece, doppiato da Riley Osborne (già voce di Tai-Long da piccolo in Kung fu panda).

Precedente Il Principe della Nebbia recensione Successivo Oriana Fallaci - 5 libri consigliati