Il Libro della Giungla: due film in arrivo!

Non uno, ma due riadattamenti del romanzo di Rudyard Kipling sono in arrivo nei prossimi mesi al cinema ed entrambi saranno con la tecnica del capture-motion.

Il primo, in ordine di arrivo nelle sale (9 ottobre 2015), sarà The Jungle Book (regia di Jon Favreau), nuova versione Disney.  Al momento si hanno pochi dettagli e qualche immagine scattata sul set. Nel cast: Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Christopher Walken (Re Luigi) e Scarlett Johansson (Kaa).

Schermata 2014-12-23 alle 10.06.41

il libro della giungla

il-libro-della-giungla-di-jon-favreau-prime-foto-dal-set-2 CHEF_09562.NEF


 

L’altro film in programmazione (ma la data è recentemente slittata al 6 ottobre 2017) sarà The Jungle Books: Origins e si preannuncia un colossal targato Warner Bros. Regia, per questo adattamento, di Andy Serkis (= Gollum), nella sua prima opera come regista, anche se ne “Lo Hobbit è stato a capo della seconda unità per la regia. Nel cast: anche qui si parte con qualche reminiscenza da “Lo Hobbit”, in quanto l’attore che interpreterà Shere Khan, Benedict Cumberbatch, è recentemente uscito da un’esperienza in capture-motion con Smaug. Inoltre, lo stesso Andy Serkis sarà Baloo, Christian Bale (Bagheera), Cate Blanchett (Kaa).

Non ci resta che armarci di pazienza!

Precedente Sconti Amazon Successivo Buon Natale!