Il club delle seconde occasioni

Ecco Il club delle seconde occasioni, arrivato in Italia per DeAgostini il 30 di agosto.

il club delle seconde occasioni

Cosa c’è di peggio che essere scaricati di punto in bianco dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente, River Dean ne è convinto al cento per cento. Perché è proprio quello che gli è capitato in un inaspettato pomeriggio di fine primavera: Penny l’ha mollato, senza una parola, una spiegazione. E senza nemmeno un passaggio a casa. Se n’è andata, lasciandolo da solo, a piedi, dall’altra parte di Los Angeles.
River si mette quindi in cammino, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei propri giorni. Finché un’insegna richiama la sua attenzione. Un’insegna che promette una Seconda Occasione a chiunque abbia il coraggio di mettersi in gioco. L’insegna di un gruppo di supporto per ragazzi problematici. Senza pensarci due volte, River si unisce al club. È pronto a tutto pur di guadagnarsi la sua seconda occasione. Anche a mentire spudoratamente e a innamorarsi, di nuovo.
Pieno di equivoci esilaranti e personaggi irresistibili, Il Club delle Seconde Occasioni è un vero e proprio caso editoriale: acclamato dalla critica ancor prima della pubblicazione negli Stati Uniti, diventerà un film per Paramount Pictures. Un romanzo indimenticabile che vi farà piangere, ridere e riflettere. Ma soprattutto che vi rimarrà nel cuore per molto, molto tempo.

Leggi il messaggio speciale dell’autrice ai suoi fan italiani!

Dana Reinhardt vive a San Francisco insieme al marito e alle due figlie, ma tutte le estati torna nella sua città natale, Los Angeles, alla ricerca di sole. Adora passeggiare per le strade che circondano il Golden Gate Bridge. Il Club delle Seconde Occasioni è il primo romanzo di questa straordinaria autrice pubblicato da De Agostini.

Titolo: Il club delle seconde occasioni
Autrice: Dana Reinhardt
Pagine: 245
Prezzo ed. cartacea: 14,90€

Già disponibile in libreria!

error: Attenzione! Questo contenuto è protetto!
Wordpress Copy paste blocker plugin powered by http://jaspreetchahal.org